The Umbrella Academy: prime immagini della season 2

The Umbrella Academy Season 2

Siamo tutti in fermento per la seconda stagione di The Umbrella Academy in arrivo su Netflix dal 31 luglio 2020 , e oggi sono arrivate le prime immagini ufficiali per creare quel brivido di suspence in attesa di poter finalmente scoprire cosa succederà ai nostri supereroi preferiti.

La serie è tratta dai fumetti creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, e sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. In questa seconda stagione vedremo il ritorno degli attorni protagonisti tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min, sarà composta da 10 episodi come la precedente, ed è stata prodotta da Universal Content Productions per Netflix. 

“Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Potete trovare tutte le immagini della seconda stagione di The Umbrella Academy nella nostra gallery.

https://www.instagram.com/p/CBf1Q26lDkz/?utm_source=ig_web_copy_link

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.