Horizon Forbidden West: ecco il Sunwings

Horizon Forbidden West State of Play

Horizon Forbidden West è stato sicuramente uno dei titoli di punta della presentazione di PlayStation 5 tenutasi lo scorso mese di giugno, quando Sony Interactive Entertainment ha introdotto la line up destinata alla prossima generazione di console. La nuova avventura di Aloy ci porterà in nuove terre da esplorare e proporrà una nuova serie di creature robotiche. bene, Guerrilla Games ha deciso introdurcene una tramite il suo profilo Twitter. Si tratta del volatile Sunwings?

“Volantini veloci e agili, i Sunwings sono macchine di classe acquisizione che utilizzano le loro ali fotovoltaiche per accumulare energia. Nei giorni luminosi possono essere visti librarsi in alto nell’aria, per prendere più sole possibile.”

Dando uno sguardo alla gif proposta, possiamo ammirare le creature in tutto il loro splendore: di taglia non troppo grossa, potrebbero non essere un pericolo per Aloy, anche se nel mondo di Horizon Forbidden West nessuna macchina può essere presa sottogamba.

Per quanto riguarda invece il primo capitolo “Zero Dawn”, vi ricordiamo che il suo approdo su PC è previsto per il prossimo 7 agosto con la Complete Edition che includerà il gioco base e l’add-on Frozen Wilds. Inoltre, sono previste molte migliorie sia a livello grafico che dal punto di vista delle prestazioni.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!