Destiny 2: ecco cosa non ci sarà più dal 10 novembre

Bungie - Destiny 2

Precedentemente nel corso dell’anno, Bungie ha annunciato il sistema di vaulting che introdurrà nel suo titolo looter-shooter Destiny 2. È stato già confermato che il campagne del gioco base, La Maledizione di Osiris e La Mente Bellica verranno messi in disparte, all’interno di questo “vault”, così come i pianeti di Mercurio, Marte, Titano, Io e così via, tutto il 10 novembre, data d’uscita della nuova espansione.

Lo studio ha recentemente, tramite un post sul suo blog ufficiale, dettagliato gli elementi che verranno sospesi dal titolo, per non dire rimossi. Oltre a quanto detto poco sopra, anche le narrative della Stagione della Forgia, della Stagione dell’Opulenza e della Stagione dell’Intrepido verranno tolte, così come tutte le attività ad esse associate. Supremazia, Countdown, Lockdown, Controllo Momentum, Doppie e Scorched verranno eliminate. Se voleste ottenere delle Esotiche relative a quelle attività, dovrete darvi una mossa perchè anche le rispettive missioni di ciascuna esotica ottenibile in questa maniera, verranno messe nel vault.

Il Multi-Tool MIDA, la Rat King, Ultima Parola, ed altre ancora, non si potranno più ottenere. Badate bene che, saranno le missioni a non esserci più, mentre gli oggetti che esse daranno fino al 10 novembre verranno messi a disposizione nel Chiosco Memoriale durante l’anno 4. Dettagli sul funzionamento del Chiosco però, devono ancora essere rivelati.

Insomma, tutto quanto detto qui sopra e, purtroppo, tanto altro ancora, verrà sepolto nel vault di Bungie il giorno 10 novembre, ovvero all’uscita di Destiny 2 Oltre la Luce su Xbox One, PS4, PC, Xbox Series X, PS5 e Google Stadia. Verrà aggiunta una nuova destinazione, Europa; un nuovo raid, nuove armi e armature e, infine, un nuovo elemento chiamato Stasi.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.