Resident Evil 3 diventa Fall Guys tramite una mod

Resident Evil 3

Fall Guys è sicuramente il titolo del momento, con i modder che si stanno sbizzarrendo ad inserire gli amabili omini del titolo di Mediatonic all’interno di molti giochi. Tra questi figura anche Resident Evil 3, con la povera Jill Valentine che è stata l’unica a pagarne le spese dopo l’intervento del modder Crazy Potato.

La mod, disponibile ovviamente solo per la versione PC del titolo di Capcom, sostituisce il modello della protagonista con quello di un “fagiolo” gigante, ovvero l’omino presente all’interno di Fall Guys. Dando unos guardo al video (disponibile in calce alla news), notiamo come la sola Jill è stata vittima della modifica. Adesso il gioco è meno spaventoso? Diteci la vostra! Intanto, durante l’Opening Night Live della gamescom 2020 è stata introdotta la Stagione 2 di Fall Guys.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!