Realme C17: Rivelato il processore del dispositivo

Arrivano importanti novità riguardo il Realme C17. Il dispositivo è apparso in un elenco di Geekbench con il numero di modello RMX2101, rivelando che è alimentato dallo Snapdragon 460 entry-level insieme a 6 GB di RAM, momentaneamente il massimo che la serie C ha da offrire.

Sul sito, il dispositivo ha ricevuto un rispettabile punteggio di 253 punti nella parte single-core e 1.248 punti nel test multi-core.

A partire dal Realme C3, tutti i telefoni della serie C sono dotati di batterie da almeno 5.000 mAh, il che significa che abbiamo che anche il Realme C17 avrà la medesima capacità di batteria (o almeno, è estremamente probabile). 

Ovviamente, le informazioni sul dispositivo sono ancora pochissime, me nei prossimi giorni siamo convinti che Realme rilascerà sempre più informazioni.

Realme C17 appare su Geekbench con Snapdragon 460

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.