Devil May Cry 5 Special Edition: niente ray tracing su Xbox Series S

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 Special Edition, ossia la versione next-gen del quinto capitolo della serie targata Capcom, ha ricevuto di recente informazioni sulle sue prestazioni su ambo le console, che garantiranno anche il raggiungimento dei 120 frame al secondo. A quanto pare però, il team di sviluppo ha fornito alcuni aggiornamenti sulle prestazioni delle versioni Xbox Series, in particolare, sul ray tracing.

Come possiamo leggere nel tweet, solo su Xbox Series X sarà possibile usufruire del ray tracing attivo, mentre Xbox Series S non permetterà in alcun modo di attivarlo. Come sappiamo, tale versione verrà eseguita a 1440p e potrà toccare i 120 fps, oltre ovviamente a garantire la presenza del nuovo personaggio giocabile Vergil (a nostro avviso non c’era bisogno di sottolineare questa cosa). Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 Special Edition debutterà su next-gen al day-one di Xbox Series x e S e PlayStation 5 in edizione digitale, mentre quella fisica sarà acquistabile dal prossimo 1 dicembre.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!