Il publisher Modus Games e lo sviluppatore Frozenbyte hanno annunciato un nuovo contenuto scaricabile di Trine 4: The Nightmare Prince, dal titolo “Melody of Mystery”. Il DLC porterà nel gioco una campagna con sei livelli, ed è in uscita prima su PC a novembre e poi su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nella primavera del 2021.
Melody of Miststery porta dunque avanti il viaggio di Amadeus, Pontius e Zoya, avrà nuovi aggiornamenti per le abilità degli eroi e nuovi puzzle con nuovi elementi di gioco. Per l’occasione è stato pubblicato anche un teaser trailer, che potete vedere qui sotto.
Questa una panoramica di Trine 4 attraverso la pagina Steam:
- Splendidi paesaggi in 2.5D. Esplora i fantastici livelli dal design unico in 2.5D, partendo dalle rovine mozzafiato e dalle tombe infestate fino ad arrivare ai tranquilli boschetti di betulle e alle distese di mirtilli.
- Multigiocatore locale e online. Gioca con un massimo di 4 giocatori online o in co-op locale.
- Narrazione coinvolgente. Lasciati catturare dalla storia del tormentato principe mentre attraversi magici paesaggi da fiaba in cui dimorano creature amiche e una folta schiera di nemici da incubo.
- Risoluzione dinamica dei rompicapi. Risolvi, da solo o con gli amici, rompicapi che includono fuoco, aria, luce, magneti, elettricità e tanto altro ancora, con sfide adattate al numero di giocatori.
- Ricco ventaglio di abilità. Sblocca nuove fantastiche abilità e svariati poteri.
- Sistema di combattimento completamente rinnovato. Vivi gli incubi che tormentano ogni eroe quando affronti i boss, grazie a un sistema di combattimento arricchito con nuove sfide e azioni entusiasmanti!
- Incantevole colonna sonora. Lasciati trasportare sulle note di una meravigliosa colonna sonora con la quale ogni nuovo ambiente prende vita.