Nel corso delle ultime ore, NIS America ha da poco pubblicato in rete un nuovo gameplay trailer dedicato a Poison Control, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 16 aprile 2021 su Nintendo Switch e PlayStation 4. Nel video in calce alla notizia, i giocatori possono ammirare il combat system della produzione, oltre ovviamente ad ammirare i punti chiavi del gameplay.
Ecco alcuni dettagli su Poison Control:
Dalle menti creative che vi hanno portato Penny-Punching Princess e The Princess Guide nasce un racconto oscuramente umoristico di redenzione!
Quando un misterioso fenomeno fa sì che gli spiriti rimangano intrappolati in manifestazioni velenose della loro personale disperazione, solo la superba Poisonette e la sua amnesiaca anima gemella possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Inferi delle Belle, incontreranno anime cadute desiderose di fuggire, altre Fanciulle Velenose con le loro agende, e creature contorte nate dalle Miriade Velenose che minacciano di fermarle! Quali verità oscure scopriranno sul mondo velenoso che li circonda… oltre che l’una e l’altra?
Questo titolo sparatutto-riunioni d’azione combina un gameplay ad alto numero di ottani e uno stile d’arte affascinante in un’avventura indimenticabile. Usa i poteri di Poisonette per purificare le aree di Poisonette Mires mentre fa saltare in aria i nemici come sua anima gemella. È inoltre possibile personalizzare la propria esperienza di gioco scegliendo tra un’anima gemella maschile o femminile, sbloccando armi e potenziamenti con ogni mondo che si purifica, e aumentando alcune statistiche del compagno di Poisonette attraverso un dialogo a scelta.