Call Of Duty Black Ops Cold War: svelata la nuova mappa per la modalità Zombi?

Call of Duty

Per molti anni, la modalità Zombi di Call of Duty è stata un caposaldo della serie, passata di volta in volta da uno sviluppatore all’altro. Sebbene, la penultima iterazione del franchise, Modern Warfare, abbia accantonato l’idea, quest’ultima si è presentata nuovamente nell’ultima installazione targata Activision, con Black Ops Cold War e, ben presto sembra, i giocatori potranno falciare orde di zombi su una nuova mappa.

Tramite l’account ufficiale Twitter, Treyarch ha condiviso un’immaigne di quella che sembra la nuova mappa in arrivo, Projekt Endstation, nominata nell’immagine come Omega Outpost 25. Magari non è ancora il massimo dell’informazione ma, stando sempre all’immagine nel post, Treyarch promette che ci sarà dell’altro, presto.

Call Of Duty Black Ops Cold War è attualmente disponibile su quasi la totalità delle piattaforme e, inoltre, vi ricordiamo che da domani 14 gennaio sarà disponibile ad una prova gratuita, la modalità cooperativa Zombi.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.