Call of Duty: prossimo capitolo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale?

Senza alcuna sorpresa, Activision ha recentemente confermato che il Q4 2021 vedrà la pubblicazione del nuovo titolo canonico del pluripremiato e conosciuto franchise di Call of Duty, come vi abbiamo già riferito qui. Oggi arrivano nuove informazioni sul possibile setting che verrà forse adoperato da Sledgehammer Games.

Tramite Twitter, un post notato da Charlie Intel da parte di un leaker, suggerisce l’idea che la prossima ambientazione scelta è una vista di recente nella serie. Parliamo del periodo storico della Seconda Guerra Mondiale.

Call of Duty ha ripreso i più svariati ambiti in termini di ambientazione, dal Vietnam alla contemporaneità, fino ai futuri più lontani. Non sarebbe nemmeno una gran sorpresa, quindi, rivedere questo contesto storico ancora una volta da parte di Activision.

Intanto vi invitiamo a prendere tale informazione con le pinze, vista la non ufficialità della cosa. Trovate il post in calce alla notizia.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.