Lost Soul Aside si mostra con un nuovo gameplay

Lost Soul Aside

Avevamo perso da un po’ di tempo le sue tracce, ma finalmente l’action-RPG ispirato alla serie di Final Fantasy, vale a dire Lost Soul Aside, è tornato a mostrarsi in un video-gameplay di circa 18 minuti. Sviluppato inizialmente da una singola persona, ossia Yang Bing, il progetto è diventato sempre più grosso, passando nelle mani del team di sviluppo UltiZeroGames, per poi entrare all’interno del PlayStation China Hero Project, programma appartenente a Sony Interactive Entertainment che punta forte sugli indie di stampo cinesi.

In realtà un nuovo gameplay era da aspettarselo il 29 aprile in occasione dell’evento PlayStation China Press Conference 2021, ma a quanto pare gli sviluppatori hanno voluto anticipare i tempi. Il gameplay inedito mostra azioni frenetiche, con il titolo che sta assomigliando sempre di più ad un misto che comprende meccaniche appartenenti a Final Fantasy e Devil May Cry. Ma quando verrà pubblicato il gioco? Al momento non esiste ancora una data d’uscita ufficiale, con la pubblicazione che attualmente è prevista soltanto su PlayStation 4. Nel nuovo gameplay è presente anche una boss fight molto interessante. Buona visione!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!