Come anticipato negli scorsi giorni, Fortnite ha finalmente accolto Neymar Jr. Il popolare calciatore, attualmente in forza al Paris Saint Germain e alla nazionale Brasiliana è infatti sbarcato nel popolare Battle Royale tramite una skin esclusiva, disponibile grazie al Capitolo 2 della sesta stagione.
Oltre alla skin di Neymar Jr, il Capitolo 2 della sesta stagione di Fortnite include anche altri bonus legati alla popolarità e alla figura del calciatore. L’outfit denominato Naymar Jr, il trofeo Joia Black Blong, una nuova Emote e un Jaguar Strike Pickaxe. Non è finita qui però: grazie ad una partnership speciale con PUMA, infatti, la modalità Creativa del Battle Royale con un Welcome Hub a tema, con tanto di campo da calcio personalizzato.
Una volta sbloccato lo stile Esibizione del costume Neymar Jr, usa l’emote Shh per risvegliare le altre forme primordiali di Neymar, sulla base dello stile Esibizione. Il costume Neymar Jr ha quattro versioni diverse: stile predefinito, stile esibizione e due forme primordiali!
Infine, l’ultima novità riguarda un torneo solo del titolo di casa Epic Games. Si terrà il 28 aprile 2021, dove i giocatori potranno giocare per vincere un paio di scarpe personalizzate dalla Primal Form di Neymar Jr. Non ci resta che lasciarvi al trailer, che trovate in calce alla notizia: buona visione!