Halo Infinite salta l’appuntamento mensile, novità direttamente dall’E3

Halo Infinite

343 Industries ha, negli ultimi mesi, usato il proprio tempo a disposizione con la community per dare ogni mese nuove informazioni sull’attesissimo seguito della celebre saga di Halo, Halo Infinite. I fan si sarebbero aspettati anche per il prossimo delle novità, oltre ovviamente a quelle in arrivo dall’E3 ma non sarà così.

Infatti, il community manager del team, Brian Jarrard, ha recentemente pubblicato su Twitter le volontà dello studio, dichiarando che il nuovo capitolo della saga FPS si mostrerà con tante nuove informazioni solo all’E3, “saltando” l’incontro mensile stabilito qualche tempo fa.

Ovviamente, questo non sarà un problema, visto che, seppur non dichiarato ufficialmente, l’appuntamento all’E3 sarà sicuramente ricco di quei dettagli che sarebbero dovuti arrivare normalmente e, probabilmente, sarà anche più ricco di contenuti. A tutti i fan, dunque, toccherà aspettare il 13 giugno per saperne di più sullo sviluppo e non solo di Halo Infinite, atteso entro quest’anno per Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.