Judgment in arrivo su Xbox Game Pass?

Judgment

Xbox Game Pass è diventato, in pochissimo tempo, una fantastica opzione per permettere a moltissimi giocatori di giocare a quella fantastica saga che è Yakuza. Al momento, con il recente arrivo del settimo capitolo, Yakuza Like a Dragon, ha dalla sua l’intera saga ma ancora nulla di ufficiale è possibile leggere riguardo la serie spin-off Judgment.

Proprio riguardo quest’ultimo punto però, nelle ultime ore spunta quella che potrebbe essere una possibile conferma dell’arrivo del primo capitolo. L’account Twitter ufficiale ha postato  infatti un’immagine con ben 280 nomi di personaggi e sul nome Takayuki Yagami c’è una X con scritto “Oopsie woopsie”. Il nome è proprio quello del protagonista di Judgment.

Tutto ciò è ovviamente pura e semplice congettura ma, detto chiaramente, non è la prima volta che l’account ufficiale di Xbox Game Pass fa cose di questo genere. Qualora il titolo dovesse arrivare sul servizio targato Microsoft, sarà sicuramente la versione “remastered” pubblicata di recente su Xbox Series X|S, PS5 e Stadia. Ovviamente, GamesVillage rimarrà sull’attenti per possibili fonti ufficiali.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.