Super Mario Party: Nintendo e Tencent uniscono le forze per la pubblicità in Cina

super mario party

Nintendo e Tencent hanno appena lanciato una campagna promozionale di Super Mario Party in Cina per aiutare a guidare le vendite di Nintendo Switch dopo la sua recente uscita nel paese l’anno scorso.

Come riportato dall’analista senior di Niko Partners, Daniel Ahmad, un certo numero di negozi IKEA e hotel Holiday Inn nella Cina continentale stanno tenendo offerte promozionali che consentiranno ai clienti di provare Super Mario Party sulla console ibrida nipponica.

Le promozioni dureranno fino al 31 agosto, come da report originale. La scelta del gioco sembra essere strana, specialmente con Mario Party Superstar che uscirà presto, ma non è senza ragioni. Il gigante di Kyoto ha avuto un enorme successo di lancio in Cina per la Switch, anche con la pandemia in pieno svolgimento, e il sistema è salito ulteriormente alle stelle dopo il rilascio di Ring Fit Adventure, che sembra indicare una particolare simpatia per le esperienze incentrate sulla famiglia.

Nintendo ha recentemente presentato il prossimo capitolo nel franchise sopra indicato, mentre vi ricordiamo che Super Mario Party è ora disponibile su Nintendo Switch.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.