Abandoned è il nuovo capitolo di Metal Gear Solid?

Metal Gear Solid

Abandoned sta continuando a far discutere e anche tanto. Ma quello che è emerso nelle ultime ore è qualcosa di clamoroso. Dopo l’immagine condivisa da Blue Box Game Studios con tanto di riferimento alla serie di Metal Gear Solid, arriva una grossa indiscrezione che confermerebbe l’identità del gioco.

Come suggerito tramite il forum Reddit, l’insider russo Anton Logvinov, che ha correttamente anticipato molti titoli Sony in arrivo su PC dimostrandosi così del tutto affidabile, ha affermato che secondo le informazioni in suo possesso Abandoned è niente poco di meno che Metal Gear Solid 6, ossia il nuovo capitolo canonico della serie targata Konami, senza però confermare il coinvolgimento di Hideo Kojima. Logvinov ha continuato dicendo che la campagna pre-annuncio del gioco è praticamente la stessa fatta per Metal Gear Solid V The Phantom Pain, con tanto di nome, studio e sviluppatore fasulli per confondere giocatori e addetti ai lavori. Questa clamorosa bomba troverà le conferme ufficiali del caso? Ma soprattutto, può un titolo presentato come survival-horror cambiare genere in questa maniera?

Abandoned

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!