Yu-Gi-Oh! Championship Series torna in presenza, si riparte a gennaio 2022

Yu-Gi-Oh! Championship Series

Konami Digital Entertainment, B.V. è felice di annunciare il tanto atteso ritorno in presenza per gli eventi della YuGiOh! Championship Series (YCS), primo appuntamento a inizio 2022 a Utrecht, Olanda. In programma dal 21 al 23 gennaio 2022, l’Utrecht YCS sarà il primo evento di questo tipo in quasi due anni, l’ultimo YCS in presenza si è svolto a febbraio 2020.

Più di mille giocatori di YuGiOh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) si riuniranno per Duellare al centro espositivo Jaarbeurs. Un evento di tre giorni che vedrà i Duellanti scontrarsi per aggiudicarsi fantastici premi e la possibilità di ottenere un posto alle qualificazioni del Campionato Mondiale Europeo, i cui vincitori parteciperanno al prestigioso YuGiOh! World Championship.

I premi includeranno carte speciali e le più recenti uscite legate al mondo YGO TCG, il vincitore riceverà l’Ultra Rara Duel Link Dragon, the Duel Dragon e uno speciale trofeo YCS. Tutti i partecipanti riceveranno un tappetino da gioco celebrativo e una carta promo, disponibili fino a esaurimento scorte.

Oltre al torneo principale, sarà possibile partecipare a numerose attività durante il weekend e non mancherà un programma completo di eventi pubblici. I Duellanti potranno partecipare a questi eventi per avere la possibilità di vincere biglietti omaggio e mettere le mani su preziosi oggetti esclusivi, come le tanto amate CARTE GIGANTI!

Per maggiori dettagli: tinyurl.com/49whwx6x. Le informazioni su come registrarsi all’evento ed eventuali protocolli COVID-19 saranno presto condivise. Notizie sui prossimi eventi YCS saranno presto disponibili. Per tutte le informazioni: yugioh-card.com/it/events.

Yu-Gi-Oh! Championship Series

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!