Marvel’s Avengers: gli sviluppatori mostreranno in azione Spider-Man la prossima settimana

Marvel's Avengers

Arrivano buone nuove da parte di Crystal Dynamics e Square Enix per quanto riguarda Marvel’s Avengers, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. L’opera certamente non è stata ben accolta positivamente dal pubblico e critica, ma nonostante questo, gli sviluppatori stanno tutt’ora pubblicando dei contenuti post-lancio per riuscire a creare dei solidi contenuti, come quelli annunciati nei giorni precedenti con annessa roadmap.

Però, uno degli argomenti più interessanti e che hanno incuriosito i giocatori sin dal lancio è stata l’introduzione dell’amichevole Spider-Man di quartiere all’interno della produzione, ancora non avvenuta purtroppo. Scendendo nei particolari, secondo quanto annunciato dall’account Twitter Marvel’s Avengers Updates, è stato rivelato nell’ultima livestream che il character sarà rivelato ufficialmente la prossima settimana in un altro stream. Insieme a lui vedremo anche i suoi costumi.

Insomma, carissimi fan dell’Uomo Ragno, non dovrete aspettare tantissimo tempo per vederlo in azione all’interno di Marvel’s Avengers.

https://twitter.com/PlayAvenger/status/1456740555233312768?s=20

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.