Farming Simulator 22 supporterà il DLAA e DLSS su PC

Farming Simulator 22

Farming Simulator 22 per PC supporterà le tecnologie NVIDIA DLSS e NVIDIA DLAA, un video comparativo di NVIDIA mostra il netto miglioramento delle prestazioni utilizzando la tecnologia DLSS mentre un nuovo trailer di gioco mostra il paesaggio innevato della mappa alpina Erlengrat. Grazie al DLSS (Deep Learning Super Sampling), Farming Simulator 22 sarà più nitido e fluido sui computer equipaggiati con schede grafiche della serie GeForce RTX, aumentando la risoluzione, la qualità dell’immagine e il frame rate.

La tecnologia DLSS consente ai giocatori di riprodurre il titolo in 4K, ad esempio, mentre viene renderizzato solo a una risoluzione di 1080p. DLSS utilizza l’intelligenza artificiale per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide e garantendo frame rate più elevati senza una notevole perdita di qualità dell’immagine rispetto al 4K nativo.

 La tecnologia DLAA è una modalità anti-aliasing basata sull’intelligenza artificiale per gli utenti che desiderano livelli più elevati di qualità dell’immagine. Un nuovo trailer del gioco mostra la nuova mappa di Erlengrat, ambientata in un paesaggio montuoso ispirato alle regioni alpine europee.

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5 (PS5), Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.