World of Warcraft Shadowlands riceve un altro aggiornamento

Mentre il classico MMORPG World of Warcraft della Blizzard potrebbe aver avuto qualche problema nel competere testa a testa con i suoi concorrenti, non è una sorpresa che il gioco sia ancora giocato e apprezzato da molte persone. Dopo tutto, la sua espansione principale, Shadowlands, è stato uno dei giochi per PC più venduti di tutti i tempi.

Come tale, l’espansione del gioco è stata aggiornata dagli sviluppatori per un po’. Ma tutto deve finire, perché Blizzard ha pubblicato l’aggiornamento finale per Shadowlands. Chiamato Eternity’s End, segna la fine del supporto per l’espansione, e aggiunge un sacco di cambiamenti, come le modifiche a tutte le classi del gioco, tre nuove opzioni per il volto maschile degli Elfi della Notte, una nuova zona chiamata Zereth Mortis, una nuova fazione chiamata Gli Illuminati, e altro ancora. L’aggiornamento è piuttosto ricco di contenuti.

Le note della patch sono tante, quindi vi rimandiamo al sito ufficiale per consultarle voi stessi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.