Fortnite è diventato un hub multimediale per i personaggi amati di ogni tipo di franchise che si incrociano tra di loro, come i personaggi del franchise di Star War e Marvel, mentre di recente lo sparatutto battle royale ha mantenuto un ricco flusso di nuove skin per personaggi famosi, come Nathan Drake e Chloe Frazer di Uncharted, oppure aggiungendo personaggi famosi e reali come la campionessa di tennis Naomi Osaka.
Ovviamente, lo sparatutto di battle royale è noto per collaborare con le principali uscite imminenti per crossover simili, e potrebbe presto farlo per un film in uscita. Secondo un post sul profilo Twitter del dataminer ShiinaBR e lo YouTuber Tabor Hill, entrambe fonti costantemente affidabili per quanto riguarda le informazioni inerenti a Fornite in passato, Doctor Strange arriverà presto su Fortnite, creando un’altra collaborazione con la casa fumettistica e cinematografica di successo Marvel.
Con Doctor Strange in the Multiverse of Madness che uscirà nelle sale cinematografiche in tutto il mondo a maggio, non saremmo sorpresi di vederlo arrivare anche sul suddetto titolo, e se succede, proprio come lo è stato fatto per il personaggio di Spider-Man, allora i giocatori potrebbero vedere molto presto il dottor Stephen Strange sul titolo di successo battle royale.
BREAKING: DOCTOR STRANGE IS COMING TO FORTNITE
Sources told me weeks ago that Doctor Strange will be the next Marvel collab. Earlier today, @TaborTimeYT started to tease something by using the word "Strange" very often.
Season 2 is gonna be amazing, everyone. pic.twitter.com/H1bK6bvqPs
— Shiina (@ShiinaBR) March 16, 2022