343 Industries rilascerà una nuova patch per Halo Infinite. Le note complete saranno disponibili qui. L’aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi relativi agli spawn di Power Seed in Stockpile. Sono incluse anche una correzione per gli inviti di Fireteam su Xbox e le modifiche alle regole di Morte improvvisa di Capture-the-Flag.
La patch arriva in un momento interessante con 343 Industries che affrontano contraccolpi per mancanza di contenuti e aggiornamenti. Il direttore della community Brian Jarrard ha evidenziato le sfide e i vincoli che il team stava affrontando e come sta avvenendo molta pianificazione della produzione, costi, pianificazione, assunzioni che non si prestano a aggiornamenti regolari dettagliati.
Ha anche riconosciuto che la community è semplicemente senza pazienza e, francamente, pensa comprensibilmente stanca delle parole, ma ha affermato che era necessario più tempo. Successivamente sono stati rivelati nuovi dettagli sulla Stagione 2: Lupi Solitari che include una nuova mappa Arena in Catalyst e una nuova mappa Big Team Battle con Breaker insieme a numerosi miglioramenti. Nuove modalità come Last Spartan Standing e Land Grab stanno arrivando mentre King of the Hill e Attrition fanno ritorno. Anche la modalità cooperativa della campagna è prevista per la stagione 2, anche se non sarà disponibile al lancio. Nel frattempo, Forge dovrebbe arrivare nella terza stagione.
Di seguito una panoramica di Halo Infinite tramite Steam:
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre.
Caratteristiche
- Esplorate Zeta Halo: Halo Infinite offre la Campagna più vasta e ricca di avventura della storia di Halo, ambientata negli spazi open-world dell’antico mondo-anello detto Zeta Halo. Salva i Marine UNSC per ottenere rinforzi nella tua lotta contro i temibili Esiliati.
Halo Infinite è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PC tramite Steam.
A small patch for #HaloInfinite will go live at 11am PT tomorrow, April 5. This includes fixes for Power Seed spawns, Fireteam invites on Xbox, and changes to CTF's Sudden Death rules. Patch Notes will be published at https://t.co/VGbBZeo64K when the patch is available.
— Halo Support (@HaloSupport) April 4, 2022