Jeff Grubb è tornato a parlare di leak e spoiler, come di sua consuetudine dal resto, e questa volta ha informazioni da darci riguardo Sony e un possibile evento dedicato a PlayStation. Di seguito, vi riportiamo le esatte parole dell’insider sulla questione:
“Ho sentito da più fonti che Sony terrà effettivamente uno show durante la prima settimana di giugno. Non posso confermarlo, l’ho sentito dire da molte persone diverse, però potrebbe trattarsi di un semplice pettegolezzo”
Con la notizia che l’E3 è stato cancellato, molte aziende si sono dovute adattare, e sebbene alcune abbiano già confermato una qualche sorta di evento livestreaming, Sony è ancora silenziosa a riguardo. Dopo l’intervento dell’insider Foxy, si è aggiunto alla discussione il solito Jeff Grubb durante uno dei suoi podcast. Le voci di corridoio di Grubb non farebbero altro che alimentare le speranze su un evento dedicati ai migliori titoli tripla A della compagnia, e sicuramente potremmo aspettarci qualcosa di emozionante quest’anno.
Con i diversi leak che stanno uscendo recentemente, Grubb si sta facendo un nome nella community, e sta rivelando informazioni a destra e a manca. Bisognerà attendere e sperare che venga annunciato un vero e proprio State of Play di Sony o magari, un qualcosa di simile ai vecchi PlayStation Experience.