Mancano pochi giorni all’uscita di Gotham Knights di WB Games Montreal, che arriverà la prossima settimana e sarà caratterizzato da una modalità cooperativa per due giocatori. Ora, attraverso i canali social ufficiali del gioco, viene svelata la modalità che permette di avere fino a quattro eroi: si tratta di una modalità standalone, chiamata Heroic Assault, che sarà disponibile dal 29 novembre e supporterà, per l’appunto quattro giocatori in cooperativa.
Nelle sue FAQ, gli sviluppatori ha descritto Heroic Assault come una modalità separata dalla campagna, che si svolge in un “ambiente simile a un’arena” con 30 piani. Completando gli obiettivi e sconfiggendo i nemici si può passare al piano successivo. Questa modalità è un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori.
PlayStation Plus o Xbox Live Gold sono necessari per la cooperativa online a due giocatori su console, quindi ci si aspetta lo stesso trattamento anche per quanto riguarda Heroic Aassault. Per sapere se ci saranno incentivi per giocare la modalità, come equipaggiamenti o cosmetici esclusivi non disponibili nella campagna, dovremo attendere ulteriori dettagli.
Gotham Knights uscirà il 21 ottobre su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC. Recentemente sono trapelati il peso e la data del pre-load del gioco su PS5. Qui sotto vi lasciamo al tweet che mostra il video della modalità a quattro giocatori.
Gotham has thrown down a new gauntlet. Heroic Assault, the free 4-player co-op experience, is coming to #GothamKnights November 29, 2022. Learn more at https://t.co/cDNfcheGrw pic.twitter.com/v3tU7DQvPh
— Gotham Knights (@GothamKnights) October 14, 2022