World of Warcraft, il MMORPG sviluppato da Blizzard Entertainment, prepara i campioni di Azeroth nel loro viaggio attraverso l’isola dei draghi rilasciando una serie di ” fasi pre- patch” che preparano il terreno di gioco. Le fasi saranno disponibili a partire dal prossimo 26 ottobre ed ecco le implementazioni che apporteranno:
Fase uno: 26 ottobre
- Riprogettazione del Sistema dei Talenti
I giocatori potranno esplorare e impostare i loro nuovi alberi dei talenti di classe, con inclusa la possibilità di salvare diversi set predefiniti per i diversi stili di gioco. - Cambi alla visualizzazione interfaccia utente (HUD e UI)
La prima fase degli aggiornamenti all’interfaccia utente dà ai giocatori la possibilità di personalizzare l’interfaccia di base, inclusa la posizione e le dimensioni delle barre d’azione, i riquadri dei personaggi e molto altro. - Funzioni d’accessibilità
Una varietà di nuove funzionalità che includono il lanciare incantesimi “premendo e tenendo premuto”, pulsanti per le interazioni, supporto per i controller e molto altro.
Mischia Solitaria classificata
Sarà possibile mettersi in lista per questa nuova modalità PvP che era originalmente nata come rissa ed entrare in modalità classificate 2v2, 3v3 e Campi di Battaglia classificati per ottenere ricompense PvP d’élite. - Nuove combinazioni di razza e classe:
I giocatori potranno creare un Ladro, un Sacerdote o un Mago con una qualsiasi delle razze giocabili, e maggiori opzioni saranno disponibili in futuro.
Fase due: 16 novembre
- Nuova razza/classe: Evocatore Dracthyr
- Nuova zona: Isola Proibita
Gioca l’esperienza della zona iniziale per la nuova classe eroica di WoW, l’Evocatore Dracthyr. - Nuova spedizione: Uldaman: Eredità di Tyr
- Eventi in gioco: Tempeste Primordiali
Respingi gli attacchi dei Primalisti con nuove missioni ed eventi mondiali fino al lancio di Dragonflight
Insomma, il viaggio di World Of Warcraft verso l’Isola dei Draghi inizierà a breve, i giocatori devono solo preparasi al divertimento. Restiamo sintonizzati sulla questione. Nel frattempo però, lo sapevate che EA Sport metterà a disposizione un weekend gratuito per tutti i giocatori? Qui il nostro articolo dedicato.