Genshin Impact: annunciati i nuovi personaggi della versione 3.3, sarà giocabile anche Scaramouche e prossimamente anche il TCG

Genshin Impact

La versione 3.2 di Genshin Impact intitolata Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises sarà disponibile dal 2 novembre. L’aggiornamento aggiunge due nuovi personaggi: l’attesissima Nahida, personaggio a cinque stelle (conosciuta anche come Dendro Archon) e naturalmente utilizza una Vision Dendro, e Layla, un personaggio a quattro stelle che utilizza una Cryo Vision. Inoltre sarà disponibile il nuovo boss settimanale Scaramouche, atteso dalla community.  Saranno disponibili le re-run di Yoimiya, Yae Miko e Tartaglia (Childe). Nella prima fase avremo Nahida con Yoimiya, mentre nella seconda a Yae Miko e Tartaglia si affianca il quattro stelle Layla.

Hoyoverse ha annunciato i personaggi giocabili nella versione 3.3 del titolo, quando sarà disponibile anche la lingua italiana, la community potrà finalmente aggiungere al party il tanto desiderato Scaramouche. Insieme al famoso Ballandeer, che sembra aver cambiato la sua Vision da Electro ad Anemo, sarà disponibile anche Faruzan, un personaggio che utilizza anche lei un Anemo Vision. Hoyoverse ha anche annunciato il nuovo Genius Invokation TCG, in arrivo nel gioco, che non comprenderà nessuna meccanica PVP ma è una nuova modalità PVE.

Al momento, la versione 3.1 di Genshin Impact, intitolata King of Deshret and the Three Magi,  aggiunge la zona desertica di Sumeru e il nuovo personaggio a quattro stelle Candace con Hydro Vision.Di seguito una panoramica delle novità:

Nuovo gameplay permanente in Genshin Impact in arrivo! Genius Invokation TCG sarà una modalità di gioco casual e spensierata che ha al centro il PvE. Tutte le carte possono essere ottenute nel gioco, senza alcun sistema di ricompense legato al PvP.

Scaramouche

  • The Wanderer
  • Eons Adrift
  • Tribolazioni innumerevoli, prove inconoscibili
  • Anemo Vision

Farazuan

  • Enigmatic Machinist
  • Nome della famiglia Haravatat
  • Anemo Vision

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci su Games Village per maggiori informazioni.