Football Manager 2023: rinviato il lancio su PS5

football manager 2023

SEGA e Sports Interactive hanno annunciato che la versione PlayStation 5 di Football Manager 2023 non sarà disponibile dall’8 novembre, come previsto originariamente, a causa di complicazioni impreviste che sono sorte durante i processi di sub mission e approvazione. Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato:

Siamo davvero distrutti per quanto accaduto e abbiamo lavorato senza sosta con i nostri partner per settimane per provare a sistemare quanto accaduto. È stato molto difficile prendere la decisione di questo rinvio, perché vuol dire rimandare un gioco a cui hanno lavorato duramente e per molto tempo tantissime persone di talento qui in SI. Continueremo a fare tutto quello che è nel nostro potere per portare il gioco nelle mani degli utenti PS5 al più presto.

Tutti i clienti che hanno pre-acquistato il gioco via lo store digitale del PSN riceveranno un rimborso nei casi applicabili in base ai termini e condizioni della piattaforma. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del gioco qui. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale PlayStation:

FM23 vi permette di vestire i panni di un vero allenatore, trasformare giovani prospetti in fuoriclasse e vincere tutti i trofei più importanti.
Potrete muovervi agevolmente lungo il cammino verso la gloria calcistica grazie a un’interfaccia ottimizzata per il controller DualSense e realizzata per competere ai massimi livelli su console.

Caratteristiche

  • Giocate come preferite: che  decidete di guidare al successo una squadra minore o di prendere le redini di un top club, potrete scegliere tra oltre 125 campionati del gioco più bello del mondo. Su quale panchina lascerete il segno?
  •  Multiplayer: dimostra di essere il numero uno in tre emozionanti modalità multi giocatore Versus, Fantasy Draft e Carriera online.

Football Manager 2023 sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox Series X/S e PC a partire dall’8 novembre. Continuate a seguirci per maggiori informazioni e per la nuova data della versione del gioco su PS5.