La versione 3.3 di Genshin Impact, intitolata “All Senses Clear, All Existence Void”, sarà disponibile dal 7 dicembre e aggiungerà il supporto per la lingua italiana e per il turco. Di recente sono iniziate le pre-registrazioni alla nuova patch. La nuova versione aggiunge due nuovi personaggi con Anemo Vision: l’attesissimo Scaramouche, che sarà un personaggio Catalyst a cinque stelle, e Faruzan, un personaggio a quattro stelle con arco. Nella prima fase della patch i giocatori potranno scegliere tra Scaramouche oppure Itto, accompagnati da Faruzan; la seconda fase vedrà le re-run di Raiden Shogun ed Ayato.
L’aggiornamento 3.3 introdurrà anche la nuova modalità del TCG Genius Invokation e Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer tutorial, intitolato Let’s Play Genius Invokation TCG!, per mostrare un anteprima del gameplay.
La versione 3.2 intitolata Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises aggiunge due nuovi personaggi: l’attesissima Nahida, personaggio a cinque stelle (conosciuta anche come Dendro Archon) e naturalmente utilizza una Vision Dendro, e Layla, un personaggio a quattro stelle che utilizza una Cryo Vision. Inoltre sarà disponibile il nuovo boss settimanale Scaramouche, atteso dalla community. Saranno disponibili le re-run di Yoimiya, Yae Miko e Tartaglia (Childe). Nella prima fase avremo Nahida con Yoimiya, mentre nella seconda a Yae Miko e Tartaglia si affianca il quattro stelle Layla. Recentemente è stato rilasciato un nuovo video su Nahida. Inoltre, sono stati annunciati nuovi personaggi per il gioco.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.