Call of Duty Modern Warfare II: multiplayer gratis nel fine settimana

Call of Duty Modern Warfare 2

Infinity Ward ha annunciato che il multiplayer di Call of Duty Modern Warfare II sarà gratuito a partire da domani, 16 marzo fino al 20 marzo, su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5, PlayStation 4, e PC con un accesso limitato a diverse modalità multiplayer ed operazioni speciali per chi non ha acquistato il titolo.

Chi non possiede il gioco potrà comunque provare una selezione di esperienze di Multigiocatore e Operazioni speciali in modo che possa provare al meglio il gioco. I contenuti disponibili sono i seguenti:

• Mappe base (6v6): Farm 18, Mercado Las Almas, Shipment, Dome, Himmelmatt Expo (NOVITÀ)
• Modalità base: Deathmatch a squadre, Postazione, Dominio, Uccisione confermata, Gioco delle armi, Infezione, Un colpo in canna, Tutto o niente
• Mappe di battaglia: Santa Seña
• Modalità mappe di battaglia: Guerra terrestre, Invasione
• Operazioni speciali: Atomgrad – Episodio 1 di Incursione, Operazioni speciali (solo alla difficoltà standard)

Sarà possibile provare la nuova mappa Himmelmatt Expo, una bellissima località incastonata tra le Alpi svizzere insieme alle tante altre già presenti nel gioco, insieme a diverse modalità di gioco. Tra queste ci sono Infezione, dove bisogna evitare i giocatori eliminati, che man mano aumentano, Gioco delle armi, una sfida di abilità con una rotazione che prevede 18 armi, Tutto o niente, dove bisognerà ottienere 20 eliminazioni usando solo coltelli da lancio e una pistola e Un colpo in canna, dove tutti hanno a disposizione una pistola con un solo proiettile. Infine nel primo episodio di Incursione i giocatori potranno vestire i panni del capitano Price, di Farah e di Gaz mentre si infiltrano in un bunker sotterraneo alla ricerca del Team Echo.

Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare II sarà gratuito a partire dal 16 marzo fino al 20 marzo, su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5, PlayStation 4, e PC.