Atlas Fallen rinviato

atlas fallen

L’editore Focus Entertainment e lo sviluppatore Deck13 Interactive hanno recentemente comunicato che il fantasy action RPG Atlas Fallen verrà pubblicato il 10 agosto e non più il 16 maggio.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (su Steam). Di seguito vi è l’annuncio:

Cari giocatori,

Grazie per l’enorme supporto che abbiamo ricevuto finora su Atlas Fallen ! Dai vostri commenti entusiasti sui nostri video teaser online e di persona al PAX East alle anteprime positive della critica, siamo grati e onorati di avervi entusiasti di giocare al nostro gioco.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un’esperienza RPG d’azione memorabile in un’ambientazione unica, con un gameplay entusiasmante e la possibilità di giocare in cooperativa senza soluzione di continuità con un amico. Ci piacerebbe concedere al gioco un po’ di tempo in più che ci permetterà di offrire la migliore versione possibile di Atlas Fallen .

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio mondiale di Atlas Fallen al 10 agosto 2023. Ci scusiamo per questa notizia deludente.

Torneremo all’inizio dell’estate per condividere gli aggiornamenti sul gioco, inclusi nuovi filmati di gioco e il tuo primo sguardo al gameplay cooperativo drop-in. Non vediamo l’ora di portarvi una fantastica esperienza nelle terre deserte dell’Atlante quest’estate!

Grazie per la vostra pazienza e comprensione mentre ci dirigiamo verso il traguardo.

—Deck13 Interactive e Focus Entertainment