Desktop Dungeons Rewind: annunciata la data d’uscita per il remake in 3D del dungeon crawler

Desktop Dungeons Rewind

PRISMATIKA e QFC Design hanno annunciato che Desktop Dungeons: Rewind sarà disponibile per PC su Steam e Humble dal 18 aprile. Un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, invita tutti i viaggiatori ad avventurarsi e a sperimentare le colorate usanze locali e i maestosi panorami dallo splendore naturale.

Desktop Dungeons: Rewind è un remake tridimensionale del titolo lanciato un decennio fa. Il gioco offre un’azione roguelike veloce, strategica, con una grafica aggiornata che dà vita ai dungeon con vivacità.

Il nuovo sistema di riavvolgimento significa che una morte rapida non deve essere necessariamente la fine, dando agli esploratori la possibilità di rigiocare un dungeon da un punto precedente, sperimentare diverse strategie e sconfiggere i mostri in modi nuovi.

Gli intrepidi esploratori di dungeon sperimenteranno tutto ciò che ha fatto guadagnare all’originale un seguito di culto, tra cui un design di gioco innovativo, centinaia di ore di contenuti, sfide online quotidiane, la colonna sonora di Danny Baranowsky e Grant Kirkhope, tutti i contenuti scaricabili e molto altro ancora.

Queste le caratteristiche del gioco:

Parti per un’avventura – Scegli tra una variegata serie di avventure ed esplora dungeon a dimensioni ridotte.

Curati esplorando – Scopri zone nascoste dove potrai riguadagnare salute e mana. Ma pianifica con attenzione il tuo percorso o non ti rimarrà niente per fronteggiare il nemico finale.

Muori. Riavvolgi. Riprova. – La novità di DDR è che la tua morte non è più inevitabile. Se muori potrai rigiocare un dungeon da un punto precedente per tentare una strategia diversa.

Costruisci il tuo regno – Cedi i tuoi trofei mostruosi in cambio di oro e potenzia il tuo insediamento per attirare gli avventurieri più abili.

Mostra ai tuoi amici chi comanda – Sfide online giornaliere.

Qui sotto potete vedere il trailer che svela la data d’uscita di Desktop Dungeons Rewind, e vi rimandiamo, qualora vogliate, al nostro provato dello scorso settembre.