Nintendo ha svelato l’ultimo trailer pre-lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom la scorsa settimana, che, combinato con la dimostrazione del gameplay del mese scorso, è stata la più grande quantità di nuove informazioni che abbiamo avuto sul gioco. Di recente è trapelato anche lo spot pubblicitario del gioco.
Mentre Tears of the Kingdom presenterà diversi personaggi familiari di Breath of the Wild – come il cattivo di lunga data della serie Ganondorf, che sarà doppiato da Matt Mercer – presenterà, ovviamente, anche un proprio set di nuovi personaggi. Un paio di loro, a quanto pare, sono stati intravisti dai fan grazie alle loro immagini mostrate sulla scheda di download giapponese del gioco, tramite @Kirbtastic16 su Twitter. È interessante notare che entrambi questi personaggi sono stati intravisti molto brevemente nell’ultimo trailer del gioco, anche se non c’è ancora una parola concreta su chi siano. I fan teorizzano che appartengano all’antica razza Zonai, a cui si faceva riferimento occasionalmente in Breath of the Wild e che si pensava fosse estinta. Nel frattempo, Nintendo ha anche confermato che quando il gioco prenderà il via, i giocatori si ritroveranno su una delle misteriose Sky Islands, piuttosto che sul mondo di superficie di Hyrule. Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:
Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà per Nintendo Switch il 12 maggio.
new pic of the two new characters from the japanese tears of the kingdom download card!!#TearsoftheKingdom #Zelda #totk pic.twitter.com/gQXRsfgPgI
— Julia (@kirbtastic15) April 15, 2023