Asterix & Obelix: Microids annuncia Slap Them All! 2

Asterix & Obelix Slap Them All

I Galli più famosi di tutti i tempi sono tornati per una nuova emozionante avventura. In arrivo a novembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, questo gioco vi lascerà a bocca aperta. Microids è lieta di annunciare Asterix & Obelix: Slap Them All! 2, un frenetico beat’em up 2D che immerge i giocatori nel fantasioso mondo di René Goscinny e Albert Uderzo. Preparatevi ad affrontare i nemici e a scatenare la tua forza da solo o in modalità cooperativa locale. Inoltre, Microids e Les Editions Albert René sono lieti di annunciare di aver esteso il loro accordo di licenza per lo sviluppo di diversi videogiochi e nuove faction igure basate sul famoso franchise di Asterix.

Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 è un beat’em up ad alto tasso di energia che accompagna i giocatori in una storia originale degna delle più grandi avventure galliche. Esplora una moltitudine di luoghi affascinanti: dalle misteriose rovine nel cuore della foresta, all’imponente accampamento romano, alla maestosa Lutezia. Ogni tappa del viaggio offre nuove ambientazioni e ti porterà in terre lontane, costellate da incontri emozionanti. Di seguito una panoramica:

Asterix, Obelix e gli abitanti del villaggio vengono interrotti dall’arrivo improvviso di Goudurix, venuto a chiedere aiuto. Goudurix rivela che suo padre, Oceanonix, è stato imprigionato per un furto che non ha commesso. L’Aquila di Lutezia, il prezioso emblema d’oro delle legioni romane, è appena stata rubata e un uomo innocente è stato messo in prigione! Asterix promette di indagare e chiede a Goudurix di rimanere al sicuro nel villaggio. I due guerrieri gallici si recano a Lutezia per ottenere informazioni da un conoscente che dice di essere ben informato sulle voci e sugli intrighi della città… Ed è ovviamente a suon di schiaffi che troveranno le risposte nel loro lungo viaggio!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.