Shin Megami Tensei V Vengeance: doppio dietro le quinte del J-RPG Atlus

Doppio video di backstage per Shin Megami Tensei V Vengeance, con il director Shigeo Komori e il composer Ryota Kozuka.

Doppio video di backstage per Shin Megami Tensei V Vengeance, con il director Shigeo Komori e il composer Ryota Kozuka.

ATLUS ha pubblicato due nuovi video di backstage per il suo GDR post-apocalittico, Shin Megami Tensei V Vengeance, che mostra una Tokyo decimata dove si dovrà combattere e schierarsi in una guerra tra angeli e demoni. Nei due video il Director del gioco, Shigeo Komori, e il composer Ryota Kozuka rispondono alle domande dei fan. SMT V: Vengeance sarà disponibile dal 14 giugno 2024. Vengeance porta la storia di Shin Megami Tensei V su più piattaforme e comprende una nuova storia inedita, il Canone della Vendetta. Il gioco include una grafica sbalorditiva all’avanguardia, nuove aree, demoni e musica a supporto di un sistema di battaglia migliorato, offrendo un’esperienza GDR arricchita.

Nel corso della giornata, ATLUS pubblicherà anche un video di domande e risposte con gli sviluppatori che vedrà la partecipazione del compositore Ryota Kozuka (ore 23:30 CEST), il quale risponderà ad alcune domande ricevute in precedenza dalla community di SMTV. Vengeance è in arrivo il 14 giugno 2024. Il gioco è disponibile in pre-ordine su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam. Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito ufficiale.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.