Naughty Dog

Naughty Dog: Troy Baker è nel cast del loro nuovo gioco

Nel corso di una recente intervista rilasciata a GQ Neil Druckmann game director di The Last Of US e presidente di Naughty Dog, ha ufficialmente confermato che il celebre attore Troy Baker è nel cast del loro prossimo gioco. Baker è molto noto nella games industry per i ruoli di Joel in The Last of US e per aver interpretato Sam Drake in Uncharted 4 Fine di un Ladro. Druckmann ha dichiarato in proposito: “mi piacerebbe lavorare sempre con Troy“.

Anche se non sono stati svelati altri dettagli in merito al tipo di ruolo che l’attore ricoprirà, la software house è a lavoro su più di un gioco single-player non ancora annunciato. Uno di questi, potrebbe essere il terzo capitolo di The Last Of Us, anche se nulla è stato confermato a tal proposito. Non è da escludere comunque, che ulteriori annunci, possano venir fatti da Naughty Dog nel corso delle prossime settimane, magari proprio durante la nuova edizione degli Oscar americani dei videogiochi, i The Game Awards condotti dal giornalista canadese Geoff Keighley, dato che quest’anno ricorre il loro decimo anniversario. Ovviamente, questa è solo una nostra ipotesi, pertanto va presa con le pinze almeno per ora. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

 

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.