Demolition City

Ahhh, cosa c’è di meglio di un bel gioco rilassante nel quale l’unico obiettivo è far crollare dei palazzi? Sfruttando la sempre più popolare moda dei “physic games”…

Ahhh, cosa c’è di meglio di un bel gioco rilassante nel quale l’unico obiettivo è far crollare dei palazzi? Sfruttando la sempre più popolare moda dei “physic games” che dilaga anche nei titoli web, Demolition City ci metterà nei panni di un demolitore virtuale il cui obiettivo è distruggere quanti più palazzi possibili usando il minor quantitativo di dinamite.

All’inizio di ogni livello avremo un massimo di “candelotti” da piazzare – con il mouse – lungo le travi degli edifici (al massimo uno per trave), ma se riuscite a raggiungere l’obiettivo senza usarli tutti riceverete un bonus.

Una volta piazzate le cariche potete dare inizio alla detonazione, premendo il pulsante “BOOOM!” e godervi lo spettacolo di un palazzo che crolla. Per passare al livello successivo occorrerà riuscire a far stare le macerie sotto un determinato livello. Attenzione ai palazzi accanti: andando avanti nel gioco dovrete stare attenti a che neppure un granello di cemento vada a toccare le costruzioni adiacenti.