Sea Of Thieves, Rare ci mostra il funzionamento della IA

Sea Of Thieves

Manca molto poco al lancio di Sea Of thieves, e ancora meno al via della closed beta che si terrà, su PCXbox One, durante questo mese di gennaio. Oggi Rare Microsoft tornano a mostrare il titolo ai giocatori, nella fattispecie soffermandosi sul funzionamento della IA nel piratesco MMO in arrivo a marzo.

Come dichiarato dagli sviluppatori di Rare nel video che vi proponiamo proprio qua sopra, l’IA di alcuni nemici (in questo caso specifico si parla degli scheletri, onnipresenti mob in ogni MMO che si rispetti!) è guidata da due concetti chiave: la curiosità e la consapevolezza dell’ambiente in cui si trovano.

Vi ricordiamo che Sea Of Thieves arriverà, come esclusiva Xbox OnePC, il 20 marzo prossimo. Pronti a salpare? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.