FIFA 18, in arrivo un update dedicato ai Mondiali

FIFA 18

Manca poco ai Mondiali di Calcio 2018, che per questa edizione si terranno in Russia, e EA ha annunciato il lancio, previsto per il prossimo 29 maggio, di un update gratuito per FIFA 18 in tutte le sue versioni (PCPlayStation 4Xbox OneNintendo Switch) che porterà alcuni contenuti ispirati alla kermesse di Russia 2018 nel celebre titolo simulativo.

L’update in arrivo consentirà ai giocatori di scendere in campo con una delle trentadue squadre ammesse alla competizione sia in tornei online che in multiplayer locale. Inoltre, sempre EA, rende noto che sarà disponibile una funzione per poter creare il proprio campionato mondiale, aggiungendo Nazionali che non sono riuscite ad essere ammesse alla manifestazione.

Lasciandovi al trailer pubblicato da EA, che ci mostra alcune delle nuove feature (e dei dodici nuovi stadi russi, che saranno aggiunti al titolo con il prossimo update) vi ricordiamo che questo aggiornamento per FIFA 18 interesserà tutte le piattaforme e sarà disponibile a partire dal prossimo 29 maggio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.