S.O.N, il survival horror di RedG Studios si mostra in un nuovo trailer

S.O.N

RedG Studios ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per il suo atteso titolo survival horror, in arrivo su PlayStation 4S.O.N. Nel titolo di RedG Studios, ambientato ai giorni nostri, prenderemo il controllo di Robert Alderson, un padre alla disperata ricerca del figlio perduto, il piccolo Jay; la nostra ricerca, nel dipanarsi della trama, ci porterà fino ad una foresta in Pennsylvania, nota come South Of Nowhere, nel quale si svolgerà gran parte dell’azione di gioco.

Lasciandovi al primo gameplay trailer per S.O.N, vi ricordiamo che il gioco di RedG Studios (che, a ben vedere, si presenta ottimamente, cupo e inquietante al punto giusto!) sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire da… beh, ancora non si sa, ma basterà avere un po’ di pazienza: RedG Studios ha dichiarato che ci saranno novità sul gioco nei prossimi tre giorni.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.