FIFA 19, il Real Madrid sta vendendo per davvero la maglia di Alex Hunter

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, Alex Hunter, il protagonista della modalità storia di FIFA 19 “Il Viaggio 3”, vestirà la maglia del Real Madrid. Il club spagnolo ha annunciato il calciatore attraverso i propri profili social, ma società madrilena però non si è limitata solo a ciò, anzi, ha portato Alex nella nostra realtà.

Nei negozi fisici e tramite lo shop online del Real Madrid è infatti possibile acquistare la maglia ufficiale di Alex Hunter, disponibile sia in versione Replica, sia in versione Autentica. Inoltre, la maglia è stata realizzata anche per i bambini e per le donne, ricevendo lo stesso trattamento di quella dei giocatori reali del Real.

Per quanto riguarda FIFA 19, il gioco è atteso su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC dal 28 settembre 2018.

FIFA 19 Alex Hunter

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!