Nel battle royale di Black Ops 4 ci saranno zombie, Ray Gun e Monkey Bomb

Il design director David Vonderhaar ha recentemente risposto in modo rapido e sodale ad alcune domande postegli da Game Informer inerenti proprio alla modalità battle royal del prossimo Call of Duty: Black Ops 4. Stando alle parole dello sviluppatore, in Blackout vi saranno gli amatissimi zombie che accompagnano la serie dall’uscita di World at War (2008) e marchio di fabbrica dei Black Ops. I non morti saranno anche l’unico nemico della modalità a essere controllato dall’AI: il PvE si limiterà dunque a questi.

Inoltre Vonderhaar ha rivelato che gli zombi potranno anche essere ignorati e che sono infatti semplicemente un’opportunità per sconfiggerli ed ottenere ricompense speciali con le quali annientare gli altri giocatori e rimanere king of the hill. Tra questo loot vi sarà anche la leggendaria Ray Gun, una delle armi più potenti di sempre, e le Monkey Bomb, bombe a tempo che attirano i nemici per poi polverizzarli.

Immagine correlata

Secondo quanto detto gli zombie potranno essere avvistati grazie ad un raggio di luce e, essendo dunque un elemento neutrale facoltativo, pare possano essere paragonati agli approvvigionamenti degli altri battle royale, i quali solitamente contengono un arsenale di qualità ma sono rischiosi da catturare.