Treyarch ha scritto un post sul blog dello sviluppatoreper rendere la community partecipe dei cambiamenti che ha intenzione di apportare a Call of Duty: Black Ops 4 prima che il gioco si renda disponibile, a partire dal 12 ottobre, su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il tema più caldo emerso dalla beta è certamente l’armatura: la disponibilità dell’armatura di terzo livello è stata ridotta del 75%, così come una riduzione ha ricevuto anche il livello di protezione che quest’ultima possa provvedere a chi la indossa. L’icona dell’armatura alla sinistra dell’HUD sarà più chiara nel mostrare la salute rimasta, ma la protezione dai colpi alla testa rimarrà.
Per quanto riguarda la modalità Blackout, l’interpretazione del concetto di battle royale da parte di Call of Duty: Black Ops 4, uno dei temi più discussi è stata la gestione dell’inventario. Lo sviluppatore ha annunciato di star valutando alcune soluzioni per rendere più fluido prendere gli oggetti da terra. Oltre a questi cambiamenti, Treyarch sta cercando di smussare alcuni bug che piagavano la versione Xbox One, come l’impossibilità quasi totale di recapitare inviti e vari cali di framerate.