iPhone XS possiederà una batteria più piccola dell’X, ma più RAM

iphone xs

Nonostante Apple non diffonda mai pubblicamente dati relativi alle batterie e RAM dei suoi smartphone, essi vengono comunque trascritti per agenzie governative come TENAA. Inutile dire che tali informazioni siano venute immediatamente alla luce, e presentano diverse caratteristiche interessanti.

Grazie a tale avvenimento è possibile quindi conoscere alla perfezione le specifiche tecniche riguardanti batteria e RAM di tutti e tre i nuovi iPhone annunciati durante lo scorso Keynote, le quali risultano essere decisamente migliori rispetto al passato.

iPhone XS Max: 3,174mAh / 4GB RAM

iPhone XS: 2,658mAh / 4GB RAM
iPhone X: 2,716mAh / 3GB RAM

iPhone XR: 2,942mAh / 3GB RAM
iPhone 8 Plus: 2,675mAh / 3GB RAM

Secondo quanto emerso dai dati sopra riportati, il telefono più longevo del trio sembrerebbe essere proprio il modello XR, dotato di un amperaggio molto ampio, che seppur inferiore a quello dell’XS Max, compensa con il fatto che la batteria in questione alimenta un telefono il cui display ha una risoluzione decisamente ridotta, e quindi meno dispendiosa in termini di consumi. Per quanto concerne le RAM invece ci troviamo davanti ad un piccolo, ma significativo passo in avanti, in quanto l’XS è dotato di ben 4GB di RAM, invece dei 3 del modello precedente, mentre XR è rimasto a 3GB.

Ci troviamo quindi di fronte ad un’ottima miglioria per quanto riguarda questi aspetti dei tre nuovi device, che sicuramente avranno ancora tanto da dire prima della loro uscita.