Artifact, Valve ha licenziato Richard Garfield

Artifact

Valve è tornata a sviluppare giochi e il primo di questi è stato il card-game Artifact. Il titolo avrebbe dovuto insidiare colossi del genere quali Hearthstone e GWENT, ma a quanto pare i piani degli sviluppatori non sono stati per nulla mantenuti dalla realtà dei fatti, tanto che il gioco sta perdendo quasi tutta la sua utenza.

Dunque, Artifact è stato un vero e proprio fallimento e a quanto pare, Valve ha deciso di iniziare a sbarazzarsi di alcuni dei membri che hanno lavorato al gioco, compreso Richard Garfield, creatore di Magic: The Gathering, licenziato dalla società insieme agli altri del team. Garfield però non ha fatto drammi, perché ha affermato di essere già a conoscenza del potenziale del titolo prima della sua pubblicazione, specificando che non sarebbe mai arrivato in alto come invece auspicava Valve.

Artifact Valve

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!