Terraria: annunciata la data d’arrivo su Switch

Terraria

Terraria sta finalmente per fare il suo debutto anche su Nintendo Switch e il suo giorno d’arrivo è più vicino che mai… è domani! Il gioco infatti potrà essere acquistato esclusivamente tramite il Nintendo eShop dal 27 giugno 2019. Una versione fisica è comunque nei piani, ma verrà immessa sul mercato soltanto nei prossimi mesi.

Terraria: tutti i contenuti disponibili

La versione Nintendo Switch del sandbox pixellato in 2D includerà (gratuitamente) tutti i contenuti e gli aggiornamenti resi disponibili in passato su tutte le versioni del titolo, che vi ricordiamo essere già stato pubblicato su: PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PC, PlayStation Vita, 3DS, iOS, Android e anche su Windows Phone.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Terraria

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!