Una vita passata presso Insomniac Games, il passaggio presso The Initiative e infine, il ritorno a “casa”. È la storia di Drew Murray, che in queste ore ha annunciato tramite il suo profilo Twitter di essere tornato nuovamente sotto la bandiera dello studio ora di proprietà di Sony Interactive Entertainment, con il ruolo di Principal Designer.
“Immagino che dieci anni, cinque giochi e sei titoli lavorativi non fossero sufficienti. Sono entusiasta di unirmi a molti amici ed ex colleghi di Insomniac Games come Principal Designer. Questo mi porta al mio settimo titolo di lavoro; ora ho solo bisogno di lavorare alcuni giorni e fare dei giochi, giusto?”
Tra i titoli a cui ha lavorato presso Insomniac spiccano alcuni giochi dei franchise di Ratchet & Clank e di Resistance, oltre a Sunset Overdrive. Prima di lasciare The Initiative però, il buon Murray ha collaborato alla creazione di Perferct Dark per Xbox Series X/S. Difficilmente però il Principal Designer verrà coinvolto nello sviluppo di Ratchet & Clank Rift Apart, dato che i lavori dovrebbero essere quasi conclusi.
I guess ten years, five games, and six job titles just wasn't enough. I'm excited to be rejoining many friends and former colleagues at @insomniacgames as a Principal Designer. That takes me to my seventh job title; now I just need to work some days and make some games, right? pic.twitter.com/gCK4z4OVUY
— Drew Murray (@DrewMaru29) February 22, 2021