Gods Will Fall: trailer del DLC Valley of the Dormant Gods Part 2

Gods Will Fall

Come vi avevamo già anticipato in questo nostro articolo, l’action di Clever Beans, prodotto da Deep Silver e distribuito da Koch Media, Gods Will Fall, avrebbe ricevuto una discreta mole di contenuti aggiuntivi e siamo ora giunti a Valley of the Dormant Gods Part 2.

Come potete vedere in calce, Clever Beans ha pubblicato un trailer a riguardo, il quale mostra nuove zone, nuovi nemici e tanto altro. Questo è, per l’esattezza e come è chiaramente intuibile, la seconda parte del DLC di tre totali, la quale sarà automaticamente disponibile per i possessori della Valiant Edition di Gods Will Fall.

Vi lasciamo alle informazioni qui sotto, mentre vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile per Xbox One, PC, Nintendo Switch e Stadia.

Un nuovo regno ti aspetta
Un nuovo regno abissale punitivo, con nuovi vassalli ti porta a un nuovo dio terrificante da uccidere – Gortainh, il Dio del Dolore.

Una nuova classe di armi
Il vostro gruppo coraggioso è ora rafforzato da una nuova classe di eroe – Il Giavellotto. Un maestro del combattimento a distanza, brandisce un gruppo di lance corte, in grado di scagliarle e recuperarle in una dimostrazione letale di abilità. Combina questo con nuove abilità e oggetti, e i fuochi della vendetta bruciano luminosi per i tuoi guerrieri.

Tre nuovi oggetti
Richiamo di Morrigan, Parafulmine, Polvere di spore

Due nuove abilità
Seconda possibilità, Distruttore

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.