Come vi avevamo già anticipato in questo nostro articolo, l’action di Clever Beans, prodotto da Deep Silver e distribuito da Koch Media, Gods Will Fall, avrebbe ricevuto una discreta mole di contenuti aggiuntivi e siamo ora giunti a Valley of the Dormant Gods Part 2.
Come potete vedere in calce, Clever Beans ha pubblicato un trailer a riguardo, il quale mostra nuove zone, nuovi nemici e tanto altro. Questo è, per l’esattezza e come è chiaramente intuibile, la seconda parte del DLC di tre totali, la quale sarà automaticamente disponibile per i possessori della Valiant Edition di Gods Will Fall.
Vi lasciamo alle informazioni qui sotto, mentre vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile per Xbox One, PC, Nintendo Switch e Stadia.
Un nuovo regno ti aspetta
Un nuovo regno abissale punitivo, con nuovi vassalli ti porta a un nuovo dio terrificante da uccidere – Gortainh, il Dio del Dolore.
Una nuova classe di armi
Il vostro gruppo coraggioso è ora rafforzato da una nuova classe di eroe – Il Giavellotto. Un maestro del combattimento a distanza, brandisce un gruppo di lance corte, in grado di scagliarle e recuperarle in una dimostrazione letale di abilità. Combina questo con nuove abilità e oggetti, e i fuochi della vendetta bruciano luminosi per i tuoi guerrieri.
Tre nuovi oggetti
Richiamo di Morrigan, Parafulmine, Polvere di spore
Due nuove abilità
Seconda possibilità, Distruttore