Tale of Arise supera il milione di copie distribuite, bene anche Vesperia e Berseria

Tales of Arise

In meno di una settimana dal suo debutto sul mercato, Talse of Arise ha già superato il milione di copie distribuite in tutto il mondo (divise tra copie fisiche e copie digitali) su console e PC. Questo record ha reso l’ultimo capitolo della saga quello venduto più rapidamente! L’annuncio è stato diffuso da Bandai Namco, che per l’occasione ha condiviso anche una bellissima immagine celebrativa. Ma le notizie relative alla saga non sono finite qui!

Tales of

“Siamo davvero onorati e orgogliosi di vedere come i fan hanno accolto Tales of Arise”, ha dichiarato Yusuke Tomizawa, Producer del gioco. “Il nostro obiettivo con questo titolo era di aprire il franchise a quanti più giocatori possibile, mantenendo al tempo stesso il DNA e l’unicità di Tales of che hanno permesso al franchise di essere al centro dell’attenzione per oltre 25 anni. Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per il loro supporto”.

Inoltre, l’intera serie di “Tales of” ha venduto oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo. Elencando i numeri degli ultimi capitoli del franchise arrivati sul mercato, Tales of Vesperia ha distribuito oltre 2.8 milioni di copie, mentre la sua Definitive Edition ha toccato e superato quota 1.5 milioni di unità. Tales of Berseria invece ha superato le 2 milioni di copie distribuite in tutto il globo. Intanto, avete letto la nostra recensione di Tales of Arise?

Tales of Arise

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!