Electronic Arts e Respawn Entertaiment continuano a supportare Apex Legends in maniera massiccia, e hanno svelato il prossimo evento collezione a tempo limitato: Predoni. L’evento inizierà il 7 dicembre e durerà fino al 21 dicembre e sarà caratterizzato, innanzitutto, dal ritorno della modalità a tempo limitato Winter Express, tra le più amate dai fan, oltre ai cosmetics Leggendari e a un nuovo cimelio imperdibile.
Nel nuovo evento collezione a tempo ci saranno tantissime novità in attesa per i giocatori, che ritroveranno anche una delle modalità più amate di sempre nel titolo battle royale di casa EA e Respawn:
- Winter Express. L’amata modalità di Apex Legends ritorna dando a tre squadre la possibilità di mettere in scena la propria rapina sul treno di Confini del Mondo. Per la prima volta, le Leggende potranno scegliere il loro equipaggiamento prima di salire sul treno.
- Evento Collezione Predoni. I giocatori potranno sbloccare cosmetics leggendari limitati all’evento per Valkyrie, Loba, Revenant, Bloodhound, Pathfinder, Wattson e Wraith, tutti progettati per far emergere il pirata nascosto in ogni leggenda. Ogni skin Leggendaria ha un’arma complementare nella collezione o nella traccia dei premi. Inoltre i giocatori avranno la possibilità di guadagnare 1.600 punti al giorno con le sfide che si aggiorneranno quotidianamente, ma incontreranno anche sfide stretch che premiano con quattro distintivi unici, se completate durante l’evento. Tutte queste sfide sono anche cumulabili con il Battle Pass, quindi i giocatori possono completarne più di una in una volta.
- Eredità di Wattson. Una volta che i giocatori avranno sbloccato il nuovissimo set di ventiquattro cosmetics a tema e a tempo limitato, riceveranno il cimelio elettrico di Wattson, il “Lettore di energia”.
Insomma, un evento davvero imperdibile, che è stato ulteriormente approfondito nel post sul blog ufficiale di Apex Legends condiviso nella giornata di oggi. I Predoni vi aspettano!