A Plague Tale Requiem è disponibile su console e PC

A Plague Tale Requiem

A oltre tre anni dall’uscita di A Plague Tale: Innocence, il nuovo A Plague Tale: Requiem di Asobo Studio è disponibile su Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch tramite il cloud, insieme a Game Pass. Ricordiamo che Lindesey Starling ha riprodotto la colonna sonora del gioco. Potete trovare il trailer di lancio qui sotto.

Ambientato diversi mesi dopo il primo capitolo, Requiem vede Amicia e Hugo de Rune in fuga. Si avventurano a sud, alla ricerca di un’isola misteriosa che potrebbe contenere la chiave per curare Hugo. Non passa molto tempo prima che la peste e i topi che lo accompagnano ricomincino a sciamare. Ci sono anche mercenari e altri nemici da affrontare durante il viaggio. Fortunatamente, questa volta Amicia è molto più tosta, brandendo una balestra, un’alchimia e una furtività per uccidere i nemici. Hugo può anche sfruttare il suo potere per vedere i nemici attraverso i muri o divorarli, anche se può perdere il controllo se non si sta attenti. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Oltre il mare, un’isola chiama. Partite per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo. Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo. Scoprite il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attaccate dall’ombra o scatenate l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

A Plague Tale: Requiem è disponibile su Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch tramite il cloud, insieme a Game Pass.